Christina Aguilera: l'omaggio a Whitney Houston nello show a Las Vegas

Christina Aguilera ha reso omaggio a Whitney Houston nel corso della prima data al al Zappos Theatre del Planet Hollywood di Las Vegas il primo show della nuova residency dal titolo “The Xperience“. Lo ha fatto con la cover di "I Love The Lord" brano del 1996 e che la Agulera non aveva mai cantato in precedenza. Già nel 2017 invece la star americana aveva voluto omaggiare la sfortunata collega nel corso della cerimonia per la consegna degli American Music Awards, in occasione del trentennale della pubblicazione di The Bodyguard.
La cover di "I Love The Lored" (molto fedele all'originale ma senza il coro conclusivo) è stata preceduta da un lungo e toccante ricordo della collega e amica.




La versione originale di "I Love The Lord" compare nella colonna sonora del film The Preacher's Wife , l'album gospel più venduto nella storia della musica.
La canzone non fu uno dei singoli estratti dall'album e porta la firma di Mervyn Warren e della stessa Houston.
Il film (che arrivò in Italia con il titolo di "Uno sguardo dal cielo") era il remake di una pellicola del 1947 e vedeva la Houston protagonista sullo schermo insieme a Denzel Washington.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea