Ringo Starr e Paul McCartney hanno registrato un brano di John Lennon

Come anticipato dal sito Daily Beatle, il nuovo album di Ringo Starr intitolato "What’s My Name" conterrà la cover di una canzone di John Lennon, "Grow old with me", cantata dal batterista e suonata insieme a Paul McCartney. Quindi la cosa più vicina ad una "reunion" dei Fab 4 che sia attualmente possibile immaginare.
Tra i musicisti anche Joe Walsh (chitarre) e Jim Cox (piano), oltre a un quartetto d'archi composto da due violini (Rhea Fowler, Bianca McClure), una viola (Lauren Baba) e un violoncello (Isaiah Gage).
Il brano "Grow old with me" fu registrato da Lennon nel 1980 e comparve per la prima volta nell'album "Milk and Honey" uscito postumo nel 1984. Quando Paul McCartney, Ringo Starr e George Harrison realizzarono il progetto Anthology, prima di registrare Free As A Bird e Real Love, venne presa in considerazione anche "Grow old with me".
Nell'album compare anche la cover di Money (That’s What I Want) scritta a Barry Gordy e che venne incisa anche dai Beatles nel 1963.In attesa di ascoltare la nuova versione che arriverà il prossimo 25 ottobre, questa è la versione originale.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)