Becky Hill canta la cover di "No Time To Die" di Billie Eilish

A meno di un mese dalla sua pubblicazione, arrivano le prime cover di "No Time To Die" di Billie Eilish. Becky Hill ha infatti proposto la sua versione del tema del nuovo film della serie dedicata a James Bond, nel corso della trasmissione BBC Live Lounge. La 26enne cantante inglese era alla suoa seconda partecipazione al popolare show condotto da Clara Amfo sulla BBC Radio 1, nel quale ha cantato anche il suo nuovo singolo Better Off Without You.
Becky Hill si è fatta conoscere in Gran Bretagna grazie alla partecipazione al talent The Voice UK, ma è nota al pubblico italiano soprattutto per aver cantato nella hit "Lose Control" dei Meduza, il trio italiano capace lo scorso anno di conquistare le classifiche con "Piece Of Your Heart".
La cover di "No Time To Die" non aggiunge nulla alla versione originale, ma è stata cantata comunque in modo convincente.





La versione originale di "No Time To Die" è stata pubblicata da Billie Eilish il 14 febbraio del 2020. La canzone è stata scritta da Eilish e suo fratello Finneas O'Connell e farà parte della colonna sonora del film No Time to Die è venticinquesima pellicola della serie di film legata all'agente James Bond che arriverà nelle sale il prossimo novembre.





Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea