Tiziano Ferro: la cover di Someone You Loved di Lewis Capaldi contro il Coronavirus

Tiziano Ferro ha voluto invitare tutti a restare a casa con la cover di "Someone You Loved" di Lewis Capaldi, invitando tutti i suoi fan a rispettare le direttive emanate per contrastare il diffondersi del Coronavirus e a rimanere a casa.
Il brano è stato postato dall’ artista sulla sua popolare pagina Instagram, dopo aver ha chiesto suggerimenti ai fan sulla canzona da eseguire.
“Oggi ho deciso per esempio di provare a cantare un brano che mi piace. Senza ambizione, solo per il piacere di farlo” ha spiegato il cantante “Dimostriamo a tutti che anche in un momento così triste, sappiamo costruire” ha aggiunto Ferro “Proviamo ad essere indulgenti e gentili l’uno con l’altro, evitiamo commenti brutti”.


Pubblicata nel novembre del 2018, "Someone you loved" è stato il terzo singolo nella carriera del cantautore scozzese Lewis Capaldi e il suo primo grande successo: numero uno in UK e negli USA (dove è uscita ad aprile del 2019) il brano è stato inserito nell’album di debutto del cantante “Divinely Uninspired to a Hellish Extent”. Capaldi ha raccontato al NME di aver impiegato sei mesi a scrivere la canzone. Il cantante ha eseguito il brano anche in occasione del Festival di Sanremo 2020.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea