Charlie Puth canta un classico di Bruce Springsteen per 'Jersey 4 Jersey'

Anche Charlie Puth ha partecipato a "Jersey 4 Jersey", l'evento benefico ideato da Bruce Springsteen per raccogliere fondi da devolvere al New Jersey Pandemic Relief Fund .
La maratona musicale è stata trasmessa da Apple Music e AppleTV, dalla E Street Radio (canale tematico del network SiriusXM). Charlie Puth ha regalato ai fan una cover di "Growin' up" di Springsteen eseguita accompagnandosi al piano elettrico.
Tra gli artisti che hanno aderito all'iniziativa anche Tony Bennett Jon Stewart, Jon Bon Jovi, Chris Rock e Halsey  (oltre ovviamente allo stesso Springteen)



La versione originale di "Growin'up" è presente nell'album di debutto di Bruce Springsteen pubblicato nel 1973 e intitolato Greetings from Asbury Park, N.J.
Album che all'epoca vendette solo 20 mila copie ma che oggi è considerato un classico del rock per brani come "Spirit In The Night" o "Blinded by the Light " .
"Growin' up" è uno dei brani che Springsteen eseguì nel provino del maggio 1972 per il presidente della Columbia Records Clive Davis, e che gli valse il primo contratto discografico.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea