Miley Cyrus canta una cover dei Pearl Jam

Ancora una cover per Miley Cyrus, ormai presenza fissa sulle pagine del nostro blog. E ancora una volta si tratta di una interpretazione degna di nota, che evidenzia la crescita artistica dell'ex star del Diseny Channel. Per la serie "Backyard Sessions" presentata da MTV Unplugged, come parte dello special ‘At Home’ inaugurato dal canale televisivo la scorsa primavera in concomitanza della diffusione del COVID-19.  Miley Cyrus ha cantato una cover di "Just Breathe" dei Pearl Jam. La cantante - che per l'occasione era accompagnata da i "The Social Distancers" muniti di mascherina - ha ripreso il brano con un suono country, e un'interpretazione vocale grintosa e senza indecisioni. Mezzo voto in più per il look mozzafiato.
E le sorprese non finiscono qui visto che, come riportato da Rockol, la Cyrus starebbe lavorando ad un album tributo ai Metallica.


La canzone - scritta da Eddie Vedder - compare nell'album "Backspacer" pubblicato dai Pearl Jam nel 2009. Il singolo raggiunse la posizione numero 5 della classifica Rock di Billboard, migliore prestazione della band dai tempi di Wishlist (1998).


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea