Una cover di Frank Ocean per Arlo Parks

Arlo Parks
continua ad essere il personaggio del momento nella scena musicale inglese. Il 2021 è stato l'anno della consacrazione per la giovane cantante londinese grazie non solo al suo album di debutto Collapsed in Sunbeams, ma anche a delle apparizioni video mai banali.
Come nel caso della sua recente partecipazione alla trasmissione "Piano Session" della BBC Radio 1 nel corso della quale la Parks ha eseguito una bella cover di di Frank Ocean, traccia contenuta in origine nell'album Blonde. Una versione solo piano e voce, più lenta ed intensa rispetto alla versione originale e che mette ancora una volta in evidenza la particolare vocalità della cantante, a cavallo tra il jazz, il dream pop, il nu soul, e l'R'nB.
"C'è qualcosa di così profondo e rilassante nel pianoforte come strumento" ha commentato la Parks sui social.  Una cosa è certa: sentiremo ancora parlare di lei.



"Ivy" è una delle tracce dell'album "Blonde" di Frank Ocean uscito nel 2016, numero uno sia nelle classifiche USA che in quelle del Regno Unito.
Il brano porta la firma dello stesso Ocean e del suo collaboratore Malay. 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)