Niall Horan e Anne Marie (con Ed Sheeran) rendono omaggio ai Fleetwood Mac

Sono l'ex One Direction Niall Horan e Anne Marie i testimonial di quest'anno di Children in Need , l'iniziativa benefica organizzata dalla BBC a favore dei bambini in difficoltà nel Regno Unito. I due - che avevano già duettato nel singolo "Our Song" - hanno cantato insieme la cover di "Everything" dei Fleetwood Mac.

Una versione molto simile all'originale ma arricchita dalla presenza di ospiti speciali come Ed Sheeran alla chitarra, Griff alle tastiere, Lewis Capaldi al tamburino, Sam Smith e Yungblud al basso.
Christine McVie (autrice della canzone) ha dichiarato: 
"Sono entusiasta di questa nuova versione di Everywhere e di far parte della campagna Children In Need di quest'anno. Spero che faremo la differenza".



La versione originale di "Everywhere" venne pubblicata dai Fleetwood Mac nel 1987 nell'album "Tango in the night". Il brano è firmato (e cantato) da Christine McVie. Il singolo raggiunse la quarta posizione in UK e la quattordicesima negli USA e contribuì al grande successo dell'album che vendette oltre 18  milioni di copie. Tra le molte cover della canzone da segnalare le versioni di Chaka Kahn e degli Electric Six.


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea