Niente cover di Perfect Day per Susan Boyle

Curioso inconveniente per Susan Boyle, cantante rivelazione della trasmissione televisiva Britain's Got Talent nello scorso anno.
Secondo quanto riportato dal sito di gossip americano TMZ, la cantante scozzese non ha ottenuto da Lou Reed il permesso di eseguire una cover della sua Perfect Day per la trasmissione America's Got Talent. La Boyle aveva scelto personalmente il classico di Lou Reed per la sua partecipazione alla trasmissione ma, all'ultimo istante, quando sembra era già giunta davanti alle telecamere dello studi di Los Angeles,  è stata informata che l'ex Velvet non aveva concesso l'autorizzazione in quanto "non un suo fan".
Secondo il sito TMZ (specializzato in gossip e non sempre attendibile) la cantante scozzese sarebbe scoppiata in lacrime e si sarebbe rifiutata di interpretare un altro brano, facendosi accompagnare all'aeroporto di L.A. dove avrebbe preso il primo volo per Londra.
La Boyle ha ottenuto il successo grazie alla cover di I Dreamed a Dream dal musical Les Miserables e alle cover contenute nel suo album d'esordio, tra le quali Wild Horses degli Stones e il classico Cry me a River. Ma evidentemente Mick Jagger e Keith Richard sono più affabili di Lou Reed che ha negato l'autorizzazione alle versione. Dopo aver sentito la cover della Boyle - proposta dal sito TMZ - difficile dare torto al vecchio Lou.... Versione veramente fuori luogo.

Ascolta la cover:
Susan  Boyle - Perfect Day
  
  

Commenti

  1. Susan Boyle è una splendita cantante che canta con il cuore gli ho dedicato 87 video tributi su yuotube questo è il video che io ho creato con la canzone "Perfect day" cantata da Susan boyle http://www.youtube.com/watch?v=AAloqyruJKI ha una voce straordinaria e la sosterò ogni
    giorno. mauro

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea