Il singolo nuovo di George Michael è una cover dei New Order

Sarà una cover dei New Order il nuovo singolo di George Michael. Il cantante inglese si appresta a tornare sulle scene dopo una lunga pausa e una serie di problemi personali culminati con l'arresto e la clamorosa condanna ad un mese di carcere per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.
Per il suo ritorno l'ex voce degli Wham ha scelto di interpretare "True faith" singolo che i New Order portatono al successo nel 1987 e il cantante inglese ha trasformato in una dolce ballata acustica. Il singolo sarà disponibile in digitale dal prossimo 13 marzo ed il giorno successivo nei formati tradizionali. Per il 19 marzo è atteso invece il video ufficiale.
La cover è stata proposta in anteprima dalla trasmissione radiofonica della BBC Radio 2 Chris Evans Breakfast Show alla quale Michael ha rilasciato anche una lunga intervista esclusiva. I proventi della vendita del brano saranno interamente devoluti alla associazione Comic Relief che si prodiga da anni in iniziative a favore dell'infanzia.
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)