Le cover dei Pink Floyd al Late Night Show di Jimmy Fallon

Uno degli show più popolari della televisione americana ha scelto di rendere omaggio alla band dei Pink Floyd attraverso delle cover che si preannunciamo molto interessanti. Dal prossimo martedì 27 settembre al Latre Night with Jimmy Fallon saranno ospiti una serie di artisti che interpreteranno alcune delle canzoni più amate dei Pink Floyd. I Foo Fighters si metteranno alla prova martedì con "In the Flesh" tratta dall'album The Wall, venerdì i Pearl Jam realizzeranno una cover di "Mother", i MGMT di "Lucifer Sam" (uno dei brani dell'album di debutto della band inglese) durante la messa in onda di mercoledì, l'indimenticabile "Wish You Were Here" sarà invece eseguito giovedì da Dierks Bentley, gli Shins avranno invece il difficile compito di interpretare "Breathe", brano tratto da The Dark Side of the Moon nella serata di lunedì.
Lo show di Jimmy Fallon viene trasmesso dal lunedì al venerdi sera dalla NBC americana.
Durante la programmazione della prossima settimana i Pink Floyd saranno celebrati anche con un'intervista a Roger Waters programmata per martedì 27 settembre e una Nick Mason prevista invece per lunedì. 
Lo speciale della NBC è in concomitanza con la speciale uscita discografica della EMI che dal 27 settembre metterè in vendita tutti e quattordici gli album dei Pink Floyd in una nuova versione rimasterizzata.



Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea