Tutte le cover del nuovo album di Cher

Sono molte le cover contenute in "Closet to the truth", il nuovo album di Cher in uscita il prossimo 24 settembre. Il disco conterrà 11 tracce nella versione standard e 14 in quella deluxe ed è stato anticipato dal singolo Woman's World.
"Sirens " è una canzone della cantante americana Nell Bryden, La versione originale è stata pubblicata lo scorso anno senza ottenere a dire il vero particolare successo nonostante una discreto airpaly sulla radio della BBC.
Anche "Lovers Forevers" può essere considerata una cover anche se porta la firma della stessa Cher. Il brano infatti era già stato inserito nel 2005 nell'album Pop di Shirley Eikhard che aveva scritto il brano insieme alla star americana. Pare che la canzone fosse in origine stata pensat per la colonna sonora di "Intervista con il Vampiro" del 1994 e successivamente scartata.
"Dressed To Kill" è invece un brano del 2009 cantato da Preston, pseudonimo di Samuel Dylan Murray Preston, componente della band inglese The Ordinary Boys e noto per aver preso parte ad una edizione di un reality televisivo. Anche in questo caso versione originale assolutamente sconosciuta in Italia.
E' una cover anche "I Hope You Find It": la versione originale era stata cantata da Miley Cyrus nel 2010 nella colonna sonora del film "The Last Song" , pellicola per la quale la giovane star americana aveva ottenuto anche una nomination ai Razzie Awards come Peggior Attrice dell'Anno. 

Questa la tracklist

01 – Woman’s World
02 – Take It Like A Man
03 – My Love
04 – Dressed To Kill
05 – Red
06 – Lovers Forever
07 – I Walk Alone
08 – Sirens
09 – Favorite Scars
10 – I Hope You Find It
11 – Lie to Me




Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea