Una cover di Beyoncé per le Haim

Live Lounge
E' stata la cover del nuovo singolo di Beyoncé il momento migliore dell'esibizione delle Haim nello show radiofonico BBC Live Lounge trasmesso dalla BBC Radio One.
La band californiana composta dalle tre sorelle Este Arielle, Danielle Sari e Alana Mychal Haim, ha reso omaggio alla superstar americana con una versione di "XO" primo singolo estratto dal quinto album in studio da Beyoncè.
Per la band americana - che con l'album di debutto pubblicato lo scorso anno ha raggiunto la numero uno delle classifiche UK - è stata la seconda esibizione all'interno del popolare show radiofonico condotto da Fearne Cotton celebre soprattutto per le interessanti cover proposte. Avevano infatti già partecipato alla puntata del 25 settembre dello scorso anno e in quella occasione avevano cantato un brano di Miley Cyrus.
Non indimenticabile la cover di "XO", come d'altronde anche la versione originale del brano di Beyonce che ha un po' deluso le attese per quanto concerne le vendite. Si è dovuta accontentare della 45esima posizione negli USA e della 23esima in UK.


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)