Juliana Hatfield rende omaggio a Olivia-Newton John

Il nuovo album di Juliana Hatfield è un tributo a Olivia-Newton John.
Il disco – che arriverà nei negozi il prossimo 13 aprile grazie alla American Laundromat Records – conterrà 13 classici presi dal repertorio della cantante australiana resa celebre dal film Grease.
“Ho sempre amato le canzoni di Olivia-Newton John – ha spiegato la cantautrice - La sua musica mi ha sempre dato tanta gioia in tutta la mia vita. L'amavo da bambina e la amo ancora. La sua voce, la sua energia positiva e le sue melodie hanno resistito alla prova del tempo e ora mi danno più piacere che mai. Ascoltarla è come una fuga in un posto bellissimo. Mi ha ispirato così tanto che volevo solo restituire qualcosa; condividere alcune di queste canzoni tremende, reinterpretate, con amore, da me”.  Il disco oltre che in CD e in digitale - sarà disponibile anche in formato cassetta in una speciale edizione in triplo vinile colorato. Un dollaro per ogni copia del disco venduta andrà a favore del centro della fondazione creata dalla cantante per sostenere la cura e la ricerca sui tumori, l’ “Olivia Newton-John Cancer Wellness and Research Centre in Heidelberg” di Victoria in Australia.
Il primo singolo estratto è la cover di “Physical” brano che nel 1981 rimase per 10 settimane alla numero uno della classifica USA vendendo oltre 2 milioni di copie.


 Questa la tracklist

I Honestly Love You
Suspended In Time
Have You Never Been Mellow
A Little More Love
Magic
Physical
Totally Hot
Don't Stop Believin'
Please Mr. Please
Hopelessly Devoted To You
Xanadu
Dancin' 'Round And 'Round
Make A Move On Me
I Honestly Love You (Reprise) *CD, Cassette & Digital Only.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)