I The Script cantano Heart Of Glass (e Debbie Harry li applaude)

I The Script hanno ricevuto anche i complimenti di Debby Harry per la loro cover di "Heart Of Glass" celeberrima hit dei Blondie, che la band irlandese ha eseguito dal vivo nel corso della puntata di venerdì 18 ottobre della trasmissione The Zoe Ball Breakfast Show in onda sulla BBC Radio 2.
Si è trattato in realtà di un improvvisato mash up, visto che Danny O'Donoghue e compagni hanno aggiunto anche nel finale uno snippet di "The Tide is High" brano composto da John Holt nel 1967 e portato al successo mondiale dai Blondie nel 1980.
"Ci siamo svegliati alle quattro del mattino per provarla!" ha scherzato il cantante del gruppo al termine del brano, visibilmente emozionato per i complimenti ricevuti dalla Harry.
I The Script stanno per pubblicare “Sunsets & Full Moons”, in uscita il prossimo 8 novembre e già disponibile in pre-order.


La versione originale di "Heart Of Glass" compare nell'album Parallel Lines pubblicato dai Blondie nel 1978. Fu pubblicato come singolo nel gennaio del 1979 e raggiunse la vetta delle classifiche in USA, UK Germania e Canada. Il brano porta la firma di Debbie Harry e del marito Chris Stein e la prima demo risale al 1975.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea