Una cover di Jennifer Lopez per la dj Georgia Mos

E’ la cover di "If You Had My Love" di Jennifer Lopez il nuovo singolo di Georgia Mos, dj e produttrice musicale italiana, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, dagli Stati Uniti alla Cina. Una versione destinata al pubblico dei clubs con il beat house in evidenza, pubblicata per l’etichetta londinese MrRevillz e distribuita in Italia da Mind The Floor / Sony Music.

Georgia Mos, nome d’arte di Giorgia Moschini, è una DJ italiana nata a Sanremo, che si è fatta conoscere al grande pubblico per la sua partecipazione alla terza edizione di Top DJ, talent trasmesso da Italia 1 nel 2016.
Premiata come "Best New Comer Djane 2017"  Giorgia è stata inserita nella Top 100 Djanes of the World alla posizione numero #59 (terza italiana).




La versione originale di "If You Had My Love" è stata pubblicata da Jennifer Lopez nel 1999 come singolo di debutto della sua fortunata carriera musicale. Il brano è firmato da LaShawn Daniels e da Cory Rooney (autori di Say My Name) , ed è prodotto da Rodney Jerkins ( che aveva già lavorato con Brandy, Mary J. Blige, Janet Jackson, Whitney Houston, Michael Jackson, Destiny's Child e molti altri artisti della scena RnB). Arriverà alla numero 1 negli USA e alla numero 6 in UK e verrà inserito nel fortunato albumk di debutto della cantante On the 6.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)