Liza Minnelli nella colonna sonora di Sex And The City 2

Sarà la cover di "Single Lady" di Beyonce la canzone di punta dellla colonna sonora dell'attesissimo film "Sex And The City 2". A cantare il brano sarà a sorpresa Liza Minelli, pronta a ritornare sulle scene dopo un lungo periodo di difficoltà non solo professionali. La 64enne cantante americana dovrebbe anche  partecipare alla pellicola con un piccolo cameo interpretando se stessa. La Minelli interpreterà anche una versione del classico di Cole Porter "Ev'ry Time We Say Goodbye" insieme al compositore americano Billy Strich.
 Nella colonna sonora sarà presente anche la cover di "I am woman" cantata dalle attrici protagoniste del film, Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixo. In Italia il brano non è molto conosciuto ma in America è una delle canzoni simbolo del movimento femminista e nella versione originale cantata da Helen Reddy raggiunse nel 1972 la prima posizione della classifica di Billboard.
La colonna sonora di "Sex And The City 2" sarà publicata il prossimo 25 Maggio, tre giorni prima dell'uscita nelle sale del film.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)