Dalla Romania Gipsy Moves: la cover di Nah Neh Nah

Arriva dalla Romania uno dei brani dance più caldi del momento. Si tratta della cover del brano "Nah Neh Nah" dei Vaya Con Dios ripreso con il titolo di "Gipsy Moves" dal progetto Vanity, curato dal team di produzione rumeno Deepside Deejays. Il singolo viene pubbicato in tutto il territorio mondiale dall'etichetta italiana Time Records con due speciali remix curati dai produttori del momento Gary Caos e Diva Jones.
La versione originale del brano risale al 1990 ed era contenutro nell'album Night Owls che ottenne un ottenne un ottimo successo nelle classifiche del Nord Europa. In Italia il brano venne riscoperto nel 2000 quando venne scelto come musica per lo spot televisivo dell'Aristion Margherita.
La band dei Vaya Con Dios - poco conosciuta nel nostro paese - è probabilmente la più popolare band proveniete dal Belgio. Nella loro carriera hanno venduto oltre 7 milioni di album e 3 milioni di singoli.
"Gipsy Moves" è stato presentato con successo alla più recente edizione dell'ADE (Amsterdam Dance Event), e potrebbe diventare una delle soprese discografiche del 2011.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea