Tributo a Britney Spears agli MTV Video Music Awards

Comincia a prendere forma il chiacchierato omaggio a Britney Spears in programma nel corso degli Mtv Video Music Awards del prossimo 28 agosto. Sul palco del Nokia Theatre di Las Vegas saranno molte le star chiamate ad interpretare un brano preso dal repertorio della cantante americana anche se per il momento la scaletyta del tributo è ancora ufficiosa.
Dovrebbe essere confermata la presenza di Selena Gomez che dovrebbe cantare la celebre "Baby One More Time" mentre a Katy Parry potrebbe toccare il compito di interpretare "Ooops I did it again".
Probabile la presenza anche di Janet Jackson che avrebbe scelto di cantare la sexy "I'm a slave 4 U".
La star Disney Dami Lovato dovrebbe interpetare una cover di "Toxic" e a Ke$ha toccherebbe il compito di interpretere "Gimme More". Ma la grande attesa è tutta per la performance, ancora tutta da confermare di Lady Gaga: la signorina Germanotta potrebbe rendere omaggio a Britney Spears con una sua interpretazione di "Circus".
 Sembra infine confermata la presenza sul palco di Manonna alla quale sarebbe stato però affidato il compito di consegnare alla giovane collega e amica il premio alla carriera, l'ambito MTV Lifetime Achievement Award.



Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)