Conterrà anche tre cover il nuovo album di Bonnie Raitt, il primo della cantante americana da sette anni a questa parte. Il disco si intitolerà "Slipstream" e sarà pubblicato dalla Redwing, l'etichetta di proprietà dalle cantante. Tra le 12 tracce dell'album compaiono due brani scritti da Bob Dylan, "Million Miles" e "Standing in the Doorway" due brani che il grande menestrello americano aveva inserito nel suo album del 1997 Time Out Of Mind.
Nell'album anche una curiosa versione reggae di Gerry Rafferty, brano che il cantante scozzese aveva scritto nel 1978 per l'album City To City, il disco che conteneva la celebre Baker Street.
L'album sarà disponibile per il download digitale dal prossimo 7 di Febbraio mentre per il Cd bisognerà aspettare fino al 10 di Aprile. E' possibile già prenotare il download direttamente dal sito ufficiale della cantante. Nonostante la prolungata assenza dalle scene, Bonnie Raitt è stata riscoperta dalle nuove generazioni grazie anche agli omaggi tributati quest'anno alla cantante americana da giovani star della musica come Adele e Bon Iver.
Commenti
Posta un commento