A Sanremo un tributo ai Goblin a Art in The Casbah

Ci sarà anche un omaggio alla musica dei Goblin nel corso di Art In The Casbah, la rassegna che già da qualche anno precede l'appuntamento con Rock In The Casbah di Sanremo.
Martedi 22 Luglio alle 22 a rendere omaggio alla band fondata da Claudio Simonetti e resa celebre dalle colonne sonore dei film di Dario Argento, saranno i Blaemon, band di prog-rock, con radici nell'estremo ponente ligure. Formatisi nel 2009, come Tribute Band dei Goblin e dei Daemonia, nel loro repertorio ripropongono brani tratti dalle sountrack delle pellicole di Dario Argento come Profondo Rosso e Tenebre, ma anche coleoone sonore di film cult stranieri sempre inerenti al genere dark - horror. L’anno scorso hanno partecipato con un’esibizione live alla festa di Halloween in quel del castello dei Doria di Dolceacqua,organizzata dall’associazione Autunno Nero, ottenendo grandi consensi.
Attualmente sono impegnati nella realizzazione della colonna sonora del film thriller di prossima uscita “Rebus” del regista Giuliano Pagani che si avvale della collaborazione di Davide Massara per gli effetti speciali e le riprese.

Formazione attuale del gruppo:
Remo Cali' alias himself - Tastiere
Simone Giudici alias Eric Blakk - Batteria e Percussioni
Enrico Muratore alias Jack B. - Chitarre
Bruno Verdoia alias Dr. Broove - Basso

Il concerto si terrà presso l'anfiteatro San Costanzo nella Pigna di Sanremo.
Ingresso libero.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea