Josh Groban: nel nuovo album un omaggio a Stevie Wonder

Oltre al chiacchierato duetto con Laura Pausini, il nuovo album di Josh Groban contiene anche la cover di un classico di Stevie Wonder. Si tratta di "I Believe (When I Fall in Love It Will Be Forever)" brano che il geniale musicista americano incise nel 1971 e che chiudeva l'album "Talking Book", uno dei dischi più belli di Wonder.
Nonostante non si tratti certamente di uno dei brani più celebri del repertorio del grande cantante, il brano vanta una lunga serie di versioni anche di ottimo livello: da George Michael a Peter Frampton, da Art Gartfunkel a Macy Gray sono stati molti i grandi nomi che hanno voluto realizzare una cover della canzone.
Il disco del cantante americano si intitola "All That Echoes" , è prodotto da Rob Cavallo ed è in uscita il prossimo 5 Febbraio per il mercato USA.
In scaletta anche la cover di un classico folk come "She Moved Through the Fair" e di "The Moon's a Harsh Mistress," scritta da Jimmy Webb e cantata tra gli altri anche da Glen Campbell e da Joe Cocker.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea