Concerto tributo ai Nirvana per i vent'anni di "In Utero"

Il 13 settembre del 1993 usciva nei negozi l'abum "In Utero" dei Nivana, il terzo disco nella loro breve carriera e l'ultimo registrato in studio. Cobain e compagni arrivavano dall'incredibile successo ottenuto da Nevermind e le vendite del disco furono molto inferiori alle attese.
Il prossimo 13 settembre per onorare quello che sarà il ventesimo anniversario dell'uscita del disco, concerto al Brooklyn Bowl di New York dei Deervana,  nome sotto il quale si celano i Deer Trick, band della scena alt-country americana.
John McCauley, frontman del gruppo che è stato da poco acclamato all’ultima edizione del Newport Folk Festival  ha raccontato già da tempo che i Nirvana sono la sua band preferita e che i Deer Tick non hanno alcun intento dissacratorio nell’affrontarne il repertorio.
Lo show sarà composto dalle 13 canzoni che facevano parte dell'album "In Utero" compresa la ghost track Gallons of Rubbing Alcohol Flow Through the Strip.
Il concerto si terrà presso il Brooklyn Bowl che si trova sulla Wythe Avenue di Newy York, ovviamente nel quaritere di Brooklyn. Fate ancora in tempo a comprare i biglietti (clicca qui)


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea