Dopo i Dear Jack, Deborah Iurato e Giada Agasucci, un’altra protagonista di Amici 13 pubblica il suo album d'esordio. Si tratta di Sara Mattei che ha fatto uscire oggi – martedì 8 luglio – il suo primo EP intitolato "Frammenti".
La ventunenne cantante romana debutta con un lavoro composto da quattro cover acustiche scelte con una buona dose di originalità: canzoni che hanno segnato parte della sua vita artistica e personale.
"Can’t hold us" di Macklemore e il produttore Ryan Lewis rappresenta la parte più street e più cruda di Sara che proprio con questo brano è riuscita a farsi apprezzare al meglio durante la sua permanenza nel talent show di Maria De Filippi.
"All of me" di John Legend invece rappresenta il lato più romantico della cantante ed è un brano che il cantante americano ha pubblicato lo scorso anno.
"Raggamuffin" è invece un brano della cantante belga Selah Sue uscito nel 2010. E' il pezzo che ha permesso a Sara di entrare a far parte della scuola di Canale 5, quello che le fa uscire la vera tigre che ha dentro e che mostra il suo lato più combattente.
Infine c’è "Oceans", brano che in origine era era stato pubblicato dagli australiani Hillsong United nel loro album Zion e che la cantante considera uno dei suoi brani preferiti di cristian rock. “Credere in Dio è una delle poche scelte che ho fatto nella mia vita”, ha dichiarato la Mattei.
Commenti
Posta un commento