Quattro cover per il debutto di Sara Mattei

Dopo i Dear Jack, Deborah Iurato e Giada Agasucci, un’altra protagonista di Amici 13 pubblica il suo album d'esordio. Si tratta di Sara Mattei che ha fatto uscire oggi – martedì 8 luglio – il suo primo EP intitolato "Frammenti".
La ventunenne cantante romana debutta con un lavoro composto da quattro cover acustiche scelte con una buona dose di originalità: canzoni che hanno segnato parte della sua vita artistica e personale.
"Can’t hold us" di Macklemore e il produttore Ryan Lewis rappresenta la parte più street e più cruda di Sara che proprio con questo brano è riuscita a farsi apprezzare al meglio durante la sua permanenza nel talent show di Maria De Filippi. 
"All of me" di John Legend invece rappresenta il lato più romantico della cantante ed è un brano che il cantante americano ha pubblicato lo scorso anno.
"Raggamuffin" è invece un brano della cantante belga Selah Sue uscito nel 2010. E' il pezzo che ha permesso a Sara di entrare a far parte della scuola di Canale 5, quello che le fa uscire la vera tigre che ha dentro e che mostra il suo lato più combattente. 
Infine c’è "Oceans", brano che in origine era era stato pubblicato dagli australiani Hillsong United nel loro album Zion e che la cantante considera uno dei suoi brani preferiti di cristian rock.  “Credere in Dio è una delle poche scelte che ho fatto nella mia vita”, ha dichiarato la Mattei. 


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)