The Rolling Stones Symphonic Experience a Milano e Massa

La musica dei Rolling Stones in chiave sinfonica: è questo The Rolling Stones Shymphonic Experience, lo show che la band la cover band  Stellavox insieme all'Ensemble Symphony Orchestra porterà in concerto a Massa e a Milano.

Gli Stellavox sono presenti sulla scena rock italiana dal 1999 e si sono guadagnati nel tempo una posizione di tutto rispetto all'interno dell'universo delle tribute band. Un mondo sempre più competitivo che rappresenta il futuro di un certo tipo di rock che un giorno prenderà posto vicino alla musica classica e avrà bisogno di interpreti di livello per continuare a risuonare nelle sale concerto, come oggi avviene per le composizioni di Mozart o di Ludwig van Beethoven.
Cinquanta musicisti parteciperanno a questo concerto ed il pubblico potrà apprezzare i brani di Mick Jagger e Keith Richards in un crescendo di musica, luci ed immagini in totale coinvolgimento.

Stellavox è una miscela eclettica che prende vita da sei musicisti che, grazie alla loro abilità d’interpretare la musica del leggendario gruppo britannico, hanno potuto esibirsi in concerto a Milano e Torino col bassista Darryl Jones ed il corista Bernard Fowler, entrambi dei Rolling Stones.

Gli Stellavox sono Andrea Pagano (voce), Gianni Sala (basso), Saverio Airaghi (chitarra),Carl Schonbeck (chitarra), Giacomo Pacini (batteria), Onofrio Laviola (tastiere), mentre l’Ensemble Symphony Orchestra è diretta diretta da Giacomo Loprieno con gli arrangiamenti firmati da Onofrio Laviola.

The Rolling Stones Shymphonic Experience è un concerto che intende portare la musica del gruppo inglese a fondersi con il suono dei quaranta elementi che compongono l'Ensemble Symphony Orchestra, per dar vita a uno spettacolo basato sull'energia del rock e la magia della musica sinfonica.

23-01-2016 MASSA TEATRO GUGLIELMI
15 -02 -2016 MILANO TEATRO NUOVO



Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)