Coldplay: la cover di Nothing Compares 2 U

I Coldplay hanno nuovamente reso omaggio a Prince con una cover dal vico. lo hanno fatto nel corso del concerto che la band di Chris Martin ha tenuto lo scorso 21 agosto al Rose Bowl di Pasadena (California).
Affiancata per l'occasione dal conduttore televisivo inglese James Corden, la band ha eseguito una intensa versione acustica di “Nothing compares 2 U” .
La versione originale del brano risale al 1985, quando il brano (scritto da Prince) comparve nell'album di debutto dei The Family. In pochi però si accorsero del brano fino al 1990, quando divenne una hit nella versione cantata da Sinead O' Connor, che raggiunse la numero 1 negli USA, in UK e anche in Italia.
I Coldplay non avevano mai eseguito il brano dal vivo.
Sul palco con loro James Corden, conduttore della trasmissione TV Late Late Show, che una volta sul palco ha scherzato sulla sua paura ad esibirsi in una arena da 95 mila persone. "Quando ho accettato non sapevo che fosse così grande .." ha detto divertito.
Corden ha anche festeggiato insieme a Chris Martin e compagni il suo 38esimo compleanno, con il classico coro di "Happy Birthday" insieme al pubblico e l'mmancabile torta.



Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea