Guns n' Roses: tutte le cover della deluxe edition di Appetite for Destruction

La nuova versione Super Deluxe di “Appetite for Distruction” dei Guns ‘n Roses fa contenti anche i collezionisti di cover. Tra le tracce del mastodontico cofanetto celebrativo dedicato al primo album della band di Los Angeles si nascondono infatti un bel po’di sorprese, anche se molte delle cover presenti erano già state pubblicate in precedenza.
A partire ovviamente dalla celebre versione di Knockin' on Heaven's Door di Dylan qui presente nella versione eseguita dal vivo al Marquee Club di Londra nel 1987. Ne CD numero due dedicato alle B sides trovano spazio anche "Nice Boys " dei Rose Tattoo, "Mama Kin " degli Aerosmith e la cover di "Whole Lotta Rosie” degli ACDC (tutte in versione live). Le vere chicche sono nel terzo CD del cofanetto, dove spiccano le cover di "Heartbreak Hotel di Elvis Presley e quella di “Jumpin Jack Flash” degli Stones registrate nelle Sound City session del 1986 e fino ad ora introvabili. Il classico dei Rolling Stones è anche presente in versione acustica nel CD Quattro.
Il box-set è in vendita in versione super deluxe a $179, e addirittura nel megabox Locked N’ Loaded a $999. Solo per i fan più sfegatati.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)