Il cast di Avengers: Endgame canta una cover di Billy Joel

Una cover di Billy Joel per lanciare il film Avengers: Endgame. E' quello che è successo al Tonight Show di Jimmy Fallon trasmesso dalla NBC, dove le star protagoniste del nuovo cinecomic Marvel si sono cimentate nel remake di “We Didn’t Start The Fire” portata al successo da Joel nel 1989
Avengers: Endgame arriverà nelle sale italiane a partire da oggi mercoledì 24 aprile e vede tra i protagonisti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Paul Rudd e Brie Larson, tutti presenti nella simpatica cover, col testo ovviamente adattato per l'occasione. Manca invece all'appello Scarlett Johansson.
Il video si conclude con un omaggio a Stan Lee, il fumettista americano scomparso lo scorso anno , l'uomo che metaforicamente ha "appiccato al fuoco".




La versione originale di We Didn't Start the Fire compare nell'album "Storm Front" , l'undicesimo nella carriera di Billy Joel, che è anche autore della canzone e produttore insieme a Mick Jones dei Foregner. Il testo contiene una serie di rapidi riferimenti ad oltre 100 notizie da prima pagina dal 1940 (anno di nascita del cantante) al 1989, dall'elezione del presidente Truman alle preste in piazza Tiananmen.
Il singolo raggiunse la numero 1 delle classifica USA e ottenne una nomination ai Grammy.


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea