Charlie Puth canta "Someone You Loved" di Lewis Capaldi

Lewis Capaldi è certamente uno dei personaggi dell'anno. Lo si capisce anche dal numero crescente di artisti che hanno cantato le cover dei suoi brani nel corso degli ultimi mesi. Alla già lunga lista di nomi si aggiunge ora anche quello di Charlie Puth che ha eseguito una versione live di Someone You Loved negli studi dell'emittente radiofonica SiriusXM di Ney York.
Una versione molto essenziale, con Puth che si accompagna con la tastiera e con una minore intensità interpretativa rispetto all'originale. Il cantante di "See You Again" ha raccontato di aver "studiato" il brano nel corso del trasferimento in auto per arrivare negli studi, poco prima della trasmissione.



Pubblicata nel novembre del 2018, "Someone you loved" è stato il terzo singolo nella carriera del cantautore scozzese Lewis Capaldi e il suo primo grande successo: numero uno in UK e negli USA (dove è uscita ad aprile del 2019).
Capaldi ha raccontato al NME di aver impiegato sei mesi a scrivere il brano, e lo ha definito "il più triste che abbia mai scritto".

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea