Una cover di Justin Bieber per gli Easy Life

Gli Easy Life sono certamente una delle band da seguire con attenzione in questo 2021. Il loro album di debutto Life's a Beach uscito a maggio per la Island Records mischia con originalità suoni Hip hop, electro e indie-pop e ha raggiunto la seconda posizione nella UK Album Charts e il singolo.
Ora per la band capitanata da Murray Matravers, dopo la partecipazione allo show ametican Jimmy Kimmel Live, è arrivato anche il debutto al BBC Live Lounge, il programma della BBC Radio 1 condotto da Clara Amfo che da molti anni propone esibizioni live di grande livello e cover interessanti e sorprendenti.
La band di Leicester ha proposto la cover di "Peaches" di Justin Bieber, rieletta in una versione che onestamente ha messo più in luce le doti del chitarrista Lewis Alexander Berry, che quelle del cantante Murray Matravers. Più convincente l'altra canzone proposta dalla band che ha proposto sul palco della BBC una versione "lounge" della loro "Skeletons" brano che ha ottenuto una buona attenzione anche da parte delle radio italiane.
Sono giovani e sentiremo ancora parlare di loro.


"Peaches" è uno dei singoli contenuti nell'album Justice di Justin Bieber uscito nel marzo del 2021.
Al brano partecipano Daniel Caesar e Giveon, che firmano il brano insieme allo stesso Bieber e a a Andrew Watt, Louis Bell, Luis Martinez Jr. e Bernard Harvey,
Il singolo ha debuttato alla numero 1 della classifica di Billboard, nella stessa settimana in cui debuttava in vetta alla classifica anche l'album: un record per il cantante canadese visto che nessun artista solista era mai riuscito in questa impresa,

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea