Willie Nelson ha reso omaggio a George Harrison cantando una cover di "All Things Must Pass". Il brano fa parte del nuovo album del leggendario musicista americano intitolato “The Willie Nelson Family”, la cui uscita è prevista per il 19 novembre. Il disco - il settantaduesimo in studio nell'incredibile carriera dell'88enne musicista texano - arriva a pochi mesi di distanza dal precedente "That's life" uscito nel febbraio di quest'anno e dedicato dal repertorio di Frank Sinatra.
Il nuovo album è stato realizzato da Nelson in collaborazione i figli Lukas e Micah, le figlie Paula e Amy and e la sorella Bobbie Nelson.
"All Things Must Pass" è un brano di George Harrison che dà il titolo al terzo album da solista del "quite Beatle" pubblicato nel 1970. Ma prima della versione di Harrison arrivò nei negozi quella cantata da Billy Preston. Il brano venne composto dal chitarrista prima dello scioglimento dei Beatles e una versione venne anche registrata durante le session di "Let it be".
Il nuovo album è stato realizzato da Nelson in collaborazione i figli Lukas e Micah, le figlie Paula e Amy and e la sorella Bobbie Nelson.
La cover del classico di Harrison è cantata dal figlio Lukas e la voce inconfondibile di Nelson appare solo nei controcanti finali.
Nelson in passato aveva già reso omaggio al "quite Beatle" cantando una cover di "Something".
Il brano è prodotto da Phil Spector e vede la presenza alla batteria di Ringo Starr, di Eric Clapton alla chitarra, di Klaus Voormann al basso e di Billy Preston al piano.
Commenti
Posta un commento