Sanremo 2022: le canzoni della serata delle cover

Finalmente Amadeus ha svelato stasera -  nel corso del Tg 1 - le canzoni che saranno interpretate nella serata delle cover della 72 esima edizione del Festival di Sanremo.
Come già annunciato la novità di quest'anno è la presenza in scaletta anche di canzoni internazionali.
Le sorprese non mancano, ma le canzoni di Lucio Battisti si confermano anche quest'anno le preferite dai big di Sanremo.
Questo l'elenco delle cover che ascolteremo nella quarta serata del Festival, venerdì 4 febbraio.

Le Vibrazioni con Sophie and The Giants e Peppe Vessicchio - Live and let Die (Wings)
Tananai con Rose Chemical - A far l'amore comincia tu (Raffella Carrà)
Ditonellapiaga e Rettore, Nessuno mi può giudicare (Caterina Caselli)
Michele Bravi - Io vorrei… non vorrei… ma se vuoi…(Lucio Battisti)
Massimo Ranieri con Nek - Anna Verrà (Pino Daniele)
Fabrizio Moro - Uomini soli (Pooh)
Rkomi con Calibro 35 - Medley Vasco Rossi
Giovanni Truppi con Vinicio Capossela - Nella mia ora di libertà (Fabrizio De Andrè)
Elisa - Flashdance What a feeling (Irene Cara)
Noemi - You make me feel like a Natural Woman (Aretha Franklin)
Anamena - Medley con Rocco Hunt
Iva Zanicchi - Canzone (nella versione di Milva)
Gianni Morandi - Medley con Mousse T
Achille Lauro con Loredana Bertè - Sei Bellissima (Bertè)
Dargen D'Amico - La Bambola (Patty Pravo)
Emma con Francesca Michielin - Baby One more time (Britney Spears)
Matteo Romano -Your song (Elton John)
Mahmood & Blanco - Il cielo in una stanza (Gino Paoli)
Yuman - My way (Frank Sinatra)
Giusy Ferreri con Andy dei Bluvertigo - Io vivrò ... senza te (Lucio Battisti)
Irama con Gianluca Grignani - La mia storia tra le dita (Gianluca Grignani)
Aka7eve con Arisa - Cambiare (Alex Baroni)
Sangiovanni con Fiorella Mannoia - A Muso Duro (Pierangelo Bertoli)
La Rappresentante di Lista con Cosmo e Ginevra - Be my baby (The Ronettes)
Highsnob e Hu con Mr.Rain - Mi sono innamorato di te (Luigi Tenco)




Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea