Awolnation: la cover di "Material Girl" di Madonna

Dopo la bella cover di "Beds are burning", Awolnation ha pubblicato in rete un'altra anteprima del nuovo album “My Echo, My Shadow, My Covers And Me” in uscita il 6 maggio per Better Noise Music. Si tratta della rilettura della celebre "Material Girl" di Madonna registrata con il contributo di Taylor Hanson, ex cantante degli Hanson.
Una versione abbastanza fedele nei suoni e nell'arrangiamento alla versione originale della Regina del Pop.
L'album nuovo del progetto di Aaron Bruno in in pre order qui e vedrà le collaborazioni di artisti del calibro di Beck, Brandon Boyd (Incubul), Tim McIlrath (Rise Against), Jewel, Portugal. The Man, Conor Mason (Nothing But Thieves) e molti altri.


La versione originale di "Material Girl" è contenuta nel secondo album di Madonna "Like a Virgin" pubblicato nel 1984. Il brano porta la firma di Peter Brown e Robert Rans ed è prodotto da Nile Rodgers. Il singolo raggiunse la numero due nella classifica di Billboard e la numero 3 in UK, grazie anche all'iconico video diretto da Mary Lambert in cui Madonna "cita" Marilyn Monroe. Sembra che proprio sul set del video, la cantante abbia conosciuto il suo futuro marito Sean Penn.


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)