Anche quest’anno il Jools’ Annual Hootenanny non ha tradito le attese degli appassionati di musica. L’annuale show di fine anno, in onda su BBC Two , ha proposto un cast davvero stellare: ad affiancare l’ex tastierista degli Squeeze e la sua Rhythm & Blues Orchestra c’erano il leggendario chitarrista dei Rolling Stones Ronnie Wood , Olivia Dean , Lulu , Jessie J , Craig David , Heather Small , The Kooks , Imelda May , Joe Webb, David Hermlin e Ruby Turner. Non sono mancate le sorprese e le cover di alto livello: noi però non potevamo che scegliere la rilettura del brano che dà il nome al nostro blog. La cover di “My Way” è stata affidata alla voce di Jessie J, accompagnata al pianoforte da Jools Holland. Una versione cantata con grande grinta e personalità, impreziosita da un finale da brividi. La cantante britannica ha scelto l’ultimo giorno del 2025 per condividere con i follower le sue emozioni, intense dopo un anno complicato. Nel giugno scorso, alla popstar trentasettenne ...
"Ho una sorpresa speciale per voi. C'è un mio amico, un ragazzo di
qui...penso
abbiate indovinato. Gli ho detto, 'Devi venire a cantare con noi'. Signore e signori: Bruce Springsteen! ".
Con queste parole Paul McCartney ha invitato ieri sera il Boss sul palco del suo concerto al MetLife Stadium di East Rutherford nel New Jersey. Insieme hanno eseguito una infuocata e inedita versione di "Glory Days", uno dei classici del repertorio dei Springsteen. I due hanno duettato anche sulle note di "I Wanna Be Your Man" e "The End" dei Beatles.
Un bel regalo di compleanno per Sir Paul, che domani festeggerà 80 anni.
Il concerto di ieri - nell'ultima tappa nordamericana del suo 'Got back tour' - ha visto come ospite sul palco anche un altro celebre cittadino del New Jersey ossia John Bon Jovi.
La versione originale di "Glory Days" compare nell'album "Born in the USA" pubblicato da Bruce Springsteen nel 1984.

Commenti
Posta un commento