Post Malone: la cover di “Better Man” dei Pearl Jam

Post Malone ha cantato "Better Man" dei Pearl Jam. Lo ha fatto nel corso dell’Howard Stern Show, il talk show condotto dal popolare dj americano sul canale Sirius XM.
Una versione acustica che Malone ha eseguito accompagnato alla chitarra da Andrew Watt, produttore dell’ultimo album di Vedder e membro chiave della sua band, gli Earthlings. Watt, che collabora da tempo con Post Malone, sta lavorando anche sul prossimo album dei Pearl Jam.
Nel corso dell'intervista con Stern, il cantante ha raccontato
"Mio fratello Jordan era un Marine, era di stanza alle Hawaii quando lui avevo 12 o 13 anni e andai a trovarlo con la famiglia. Ci faceva ascoltare questa canzone mentre giravamo l’isola in auto. È una cosa a cui ho ripensato molto di recente"


La versione originale di "Better Man" è contenuta nell'album "Vitalogy" pubblicato dai Pear Kam nel 1994, Eddie Vedder scrisse il brano negli anni del liceo ed eseguì per la prima volta il brano dal vivo con la sua prima band i Bad Radio.
Il brano non venne mai pubblicato come singolo, ma raggiunse la prima posizione della classifica a Mainstream Rock di Billboard.



Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)