Manuel Agnelli duetta con Max Gazze nel live a Pompei

C'era anche Manuel Agnelli ad accompagnare Max Gazzé in occasione dell'evento “Pompeii Echoes, Max Gazzè – Immersive Experience”, tenutosi il 21 ottobre nell’anfiteatro del Parco archeologico e trasmesso sulla piattaforma di streaming Itsart e da Radio 2.
Il musicista romano è salito sul palco insieme a Daniele Fiaschi e Duilio Galioto, entrambi membri della Magical Mystery Band, ai suoi storici musicisti Cristiano Micalizzi e Max Dedo, oltre a Federico Ciancabilla, Greta Zuccoli e la cantante partenopea Ilaria Graziano.
Ma a sorpresa protagonista dell'evento è stato anche Manuel Agnelli che ha duettato con Gazzè in ben 5 brani: “Time”, “Breathe (Reprise)”, “Us and Them”, “The Happiest Days of Our Lives” e “Another Brick in The Wall, Part 2” che ha chiuso lo show.



La versione originale di Another Brick in the Wall compare nell'album "The Wall" che i Pink Floyd pubblicano il 30 novembre del 1979. La part II del brano viene pubblicata come singolo e raggiunge la prima posizione sia negli USA che in UK,
Il testo - firmato da Roger Waters - è un duro attacco al retrogrado sistema scolastico inglese.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)