Jack Black: la cover di Baby One More Time di Britney Spears per Kung Fu Panda 4

Dopo la divertente clip da 20 secondi diventata immediatamente virale, Jack Black ha pubblicato sui social una nuova versione di “Baby One More Time” di Britney Spears. La cover è stata realizzata insieme al chitarrista Kyle Gass, che condivide con l’attore il progetto musicale Tenacious D. La nuova versione dura circa un minuto e mezzo ed è accompagnata da un divertente video girato alla première di Kung Fu Panda 4 a Los Angeles, pellicola alla quale Black ha partecipato come doppiatore del personaggio principale, il Maestro Ping Xiao Po.

Nella clip Jack Black indossa un completo ispirato al celebre panda animato, e si esibisce con balli e mosse di karate con altri membri del cast vocale del nuovo sequel, tra cui Awkwafina, Bryan Cranston, James Hong e Ke Huy Quan.

Una rilettura in chiave hard rock che farà parte della colonna sonora del film Kung Fu Panda 4, diretto da Mike Mitchell.

  

La versione originale di “… Baby one more time” è stato nel 1998 il singolo di debutto di Britney Spears. Scritto e prodotto da Max Martin e Rami, raggiunse la numero uno in USA, UK, Francia, Germania, Italia, Canada e Australia e con oltre 10 milioni di copie è uno sei singoli più venduti di tutti i tempi. Molte le cover interessanti: dai Travis ai Dresden Dolls, da Selena Gomez a Tori Amos, da Ed Sheeran ai Fountains of Wayne. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)