Passa ai contenuti principali

Il nuovo album di Robyn Hitchcock è un viaggio nel 1967

Il nuovo album di Robyn Hitchcock è un disco di cover interamente dedicato al 1967. Si intitola "1967: Vacations In The Past", ed è un disco acustico che contiene 11 cover di brani originariamente pubblicati in quell'anno e un inedito scritto dallo stesso Hitchcock intitolato "1967: How I Got There And Why I Never Left" (che è anche il titolo del suo memoir pubblicato con successo all'inizio dell'anno).
Robyn Hitchcock - che nel 1967 aveva 14 anni, ha scelto alcune delle canzoni che hanno maggiormente segnato il suo percorso musicale spaziando da Beatles a Pink Floyd, dai Traffic a Jimi Hendrix.

Nelle pagine del libro che ha ispirato il disco si legge "Nel gennaio 1966, Robyn Hitchcock è ancora un ragazzo che si strugge per la sua spugna verde Dalek e per la ragazza alla pari della sua famiglia, Teresa. Nel dicembre 1967, si è trasformato in un fan accanito di Bob Dylan alto 1,88 m, le cui due ambizioni nella vita sono sballarsi davvero e trasferirsi a Nashville".

Ma tra le tracce selezionate non mancano le sorprese e le scelte originali

"Adoro suonare queste composizioni vintage del 1967 - ha spiegato il cantautore - come fanno le grandi canzoni, imbottigliano frammenti di tempo come lucciole in un barattolo. Le registrazioni originali erano molto prodotte, ma le mie versioni su questo album sono basate su una o due chitarre acustiche con alcuni effetti inseriti per rendere il suono più piccante e strizzare l’occhio ai tempi".


Commenti

  1. **COME ASSUMERE UN HACKER.**

    Assumere un hacker potrebbe essere una delle cose più difficili da trovare su Internet, poiché gli hacker preferiscono rimanere nascosti e lavorare dietro le quinte a causa della natura del loro lavoro, è illegale in quasi tutti i paesi hackerare le persone e per questo motivo gli hacker preferiscono rimanere all'oscuro.

    **QUALI SONO I SERVIZI CHE PUOI OTTENERE DA UN HACKER?**
    Gli hacker possono fornire vari tipi di servizi che includono:
    Hack del telefono📱
    Hack per computer / laptop💻
    Hack delle e-mail📧
    Hacking dell'account dei social media (inclusi Facebook, Instagram, Snapchat ecc.) 💬
    Accesso alla banca dati📁📂
    File eliminati e recupero dati e molto altro.🗄️🗃️
    Furto/copia di file e documenti da reti e server con restrizioni✅
    Manipolazione del punteggio di credito ✅
    Eliminazione dei casellari giudiziari Moltiplicazione di Bitcoin Cripto✅ Truffa Recupero di denaro✅

    Gli hacker sono molto difficili da trovare, mentre la maggior parte si trova sul dark web, alcuni preferiscono lavorare all'aperto poiché non molte persone possono accedere al dark web.

    **Se stai cercando di assumere un hacker, ti consiglio vivamente i servizi di PYTHONAX. Si tratta di un gruppo noto per lavorare all'aperto, ma che non viene rilevato dalle autorità.**
    Un'altra cosa sorprendente che trai vantaggio dall'utilizzo di PYTHONAX SERVICES è che ottieni un servizio di hacking legittimo e migliore, poiché ti forniamo hacker professionisti che hanno le loro aree di hacking di specializzazione. Eseguono tutti i servizi di hacking esistenti, utilizzando speciali strumenti di hacking che ottengono dal dark web.

    ✅ SERVIZI SPECIALI DI HACKING-: Sono anche specializzati in Scam Bounty, in quanto possono aiutarti a inseguire i truffatori e aiutare le persone a recuperare i soldi rubati da loro da questi truffatori online. Si prega di fare attenzione a questi truffatori. Pubblicano TESTIMONIANZE ALLETTANTI ed è abbastanza convincente.

    Contatto-: pythonaxservices@gmail.com
    pythonaxhacks@gmail.com




    PYTHONAX.
    2024 © Tutti i diritti riservati.



    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Scala & Kolacny Brothers Il nuovo spot della Renault in onda in questi giorni nei principali canali televisivi italiani ha fatto riscoprire al pubblico una cover di "Nothing Else Matters" dei Metallica. Una versione "corale" pubblicata nel 2010 dal gruppo belga Scala & Kolacny Brothers del quale ci siamo già più volte occupati su queste pagine. La cover era contenuta nel loro album "Circle" e venne utilizzata nel primo episodio della serie televisiva Crisis, nel primo episodio della diciottesima stagione di Squadra Speciale Cobra 11 e nella colonna sonora del film Sangue del mio sangue. Ora la cover è stata scelta per lo spot "Renault Austral E-Tech full hybrid" nella quale vengono mostrati due robot che smontano un’auto. La versione originale di "Nothing Else Matters" faceva parte del "Black Album" dei Metallica uscito nel 1992; la scrisse il chitarrista James Hatfield per una sua vecchia fidanzata ma la giud...

Il Volo: la cover di "A Chi Mi Dice"

I tre tenori de Il Volo hanno scelto di rendere omaggio a Tiziano Ferro e ai Blue con il nuovo singolo. Da venerdì 12 aprile sarà infatti in radio “A chi mi dice”, iover dell’adattamento in italiano di Tiziano Ferro del brano “Breathe Easy” dei Blue pubblicato nel 2004. Il singolo è estratto dall'album “Musica” (Sony Music) che contiene, oltre al brano sanremese “Musica che resta” con il quale il trio ha conquistato il podio al 69° Festival di Sanremo, gli inediti “Fino a quando fa bene” e “Vicinissimo” e le cover di “Arrivederci Roma”, “People”, “La nave del olvido”, “Lontano dagli occhi”, “Be My Love”, “La voce del silenzio” e “Meravigliosa Creatura”. Con 11 brani e la produzione di Michele Canova, il nuovo album dà risalto alla personalità delle tre diverse voci di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, raccogliendo i loro gusti e le loro influenze musicali in un disco che rappresenta 10 anni di una lunga amicizia e di musica insieme. La produzione di Canova ...

Bella Ciao: le versioni più belle

Bella Ciao è sicuramente il più famoso canto dei partigiani ed il più intonato ancora oggi in occasione del 25 aprile. Nasce come canto popolare antifascista italiano, prima della Liberazione, ma è diventato poi celeberrimo dopo la Resistenza. Le origini della canzone sono però ancora oggi controverse. Qualcuno come il cantautore e storico Ivan Della Mea sosteneva che l’autore potesse essere un medico ligure che viveva a Montefiorino nel Modenese. Per quanto riguarda la melodia, fu probabilmente presa da una serie di canti popolari ottocenteschi di area piemontese. Ma c'è anche chi sostiene che l'origine possa ritrovarsi in un canto epico lirico diffuso in pianura padana intitolati "Bevanda sonnifera”, o in un canto diffuso in Trentino che conteneva quell’iterazione di “ciao ciao” scandito con le mani che serviva a dare il ritmo al gioco dei bambini. Si è anche a lungo ipotizzato un legame con un canto delle mondine padane, anche per la versione  realizzata da...