La versione digitale è già disponibile su tutte le piattaforme di streaming, mentre l’uscita fisica è prevista per il 13 febbraio con uno speciale vinile rosso per San Valentino.
Le otto canzoni presenti nel disco non sono però del tutto inedite: si tratta in gran parte di brani già noti ai fan del musicista californiano, spesso proposti dal vivo nel corso degli anni, in particolare durante il suo recente tour orchestrale.
L’album prende il nome dalla cover di “Everybody’s Gotta Learn Sometime” dei Korgis, realizzata da Beck nel 2004 e inclusa nella colonna sonora del film Eternal Sunshine of the Spotless Mind, arrivato nelle sale italiane con il titolo “Se mi lasci ti cancello”.
Nel mini-album trovano spazio anche le cover di “Can’t Help Falling in Love” di Elvis Presley (2017), “Love” di John Lennon (2014), “Michelangelo Antonioni” di Caetano Veloso (pubblicata nel 2012) e il classico dei Flamingos "I Only Have Eyes For You".
Nel disco sono presenti anche le nuove versioni di “Your Cheatin’ Heart” di Hank Williams (una prima versione era stata pubblicata in una compilation del 2001) e di " True Love Will Find You In The End" di Daniel Johnston.
Per ascoltare la cover di Lilac Wine che Beck ha realizzato con la cantante pakistana Arooj Aftab bisognerà aspettare l'uscita dell'album collaborativo HELP(2), prevista per il prossimo 5 marzo.
1. Everybody’s Gotta Learn Sometime (Korgis)
2. Can’t Help Falling In Love (Elvis Presley)
3. I Only Have Eyes For You (Flamingos)
4. Ramona
5. Michelangelo Antonioni (Caetano Veloso)
6. Your Cheatin’ Heart (Hank Willimas)
7. Love (John Lennon)
8. True Love Will Find You In The End (Daniel Johnston)

Commenti
Posta un commento