Sombr è stato l’ospite d’eccezione della prima puntata del 2026 di BBC Piano Session, lo show in onda su BBC Radio 1 che seguiamo spesso su queste pagine per l'altissima qualità delle cover proposte.
Il giovane cantautore newyorkese, che ha conquistato pubblico e critica nel 2025 con l'album di debutto "I barely know her", ha scelto per l'occasione di omaggiare Phoebe Bridgers con una toccante versione piano e voce del brano "Motion Sickness".
"Non è una cosa che faccio molto spesso", ha spiegato Sombr a proposito della sua performance, descrivendola come un "bel cambiamento", sottolineando però che non sarà necessariamente la sua nuova direzione artistica.Nel corso della puntata, il ventenne cantautore — già reduce da una nomination ai Grammy come "Miglior nuovo artista" — ha eseguito anche una suggestiva versione acustica della sua hit "Back to friends".
La versione originale di "Motion Sickness" è stata pubblicata da Phoebe Bridgers nel 2017. Il brano, scritto dalla stessa Bridgers insieme a Marshall Vore, affronta la complessa relazione della cantautrice con l'ex fidanzato Ryan Adams, il quale aveva prodotto il suo EP di debutto.

Commenti
Posta un commento