Sombr è senza dubbio uno degli artisti più interessanti del panorama attuale. Il suo album di debutto, "I Barely Know Her", trascinato da hit come "Back To Friends" e "12 To 12", lo ha imposto all'attenzione del pubblico internazionale, raggiungendo con forza anche le classifiche italiane.
Il ventenne newyorchese continua a stupire non solo per la sua scrittura, ma anche per l'altissima qualità delle sue reinterpretazioni. Dopo aver reso omaggio a Lorde e Phoebe Bridgers durante le sue apparizioni alla BBC, Sombr ha scelto "Man I need" di Olivia Dean per la sua recente esibizione a Like a Version, il celebre format dell'emittente australiana Triple J. Il brano è stato il più votato dagli ascoltatori nella classifica annuale Triple J Hottest 100.
La sua rilettura aggiunge un tocco indie a uno dei successi pop del momento, anche se forse la scelta di aggiungere un effetto fuzzy, rischia di non rendere giustizia alla sua voce."Sembra una canzone senza tempo: ne adoro la produzione e il testo. Olivia è un'artista davvero stimolante, è tutto fantastico," ha dichiarato Sombr durante il programma.
Nel corso del programma Sombr ha anche eseguito con la sua band il nuovo singolo "12 to 12".
La versione originale di "Man I Need" è stata pubblicata da Olivia Dean il 15 agosto del 2025. Il singolo ha raggiunto la posizione numero uno in UK, in Australia e in Belgio.
Il brano è firmato dalla stessa cantante insieme a Tobias Jesso Jr. (che in passato ha collaborato con Adel e con Harry Styles) e al produttore Zach Nahome.

Commenti
Posta un commento