Due cover nel nuovo album live dei Soundgarden

Ci saranno anche due cover nel nuovo attesissimo album dei Soundgarden che rappresenterà il loro ritorno ufficiale sulle scene dopo la separazione avvenuta nel 1997. Il disco in realtà contiene materiale non nuovo visto che è un album registrato dal vivo nel corso della tournee del 1996 tra le città di Del Mar, Vancouver, Oakland e Seattle.
Nella tracklist ufficiale svelata dal sito ufficiale della band compaiono, oltre a tutti i brani più amati della storica band grunge, anche due cover molto interessanti. Si tratta di "Helter Skelter" il classico dei Beatles che i Fab4 incisero nel Doppio Bianco del 1968 e di "Search and Destoy" degli Stooges, brano che la band di Iggy Pop pubblico nel 1973 con la produzione di David Bowie. In entrambi e casi si tratta di brani che possono vantare una lunghissima lista di cover ma che i Soundgarden interpretano con il loro inconfondibile stile.
L'album si intitolerà "Live on 15", verrà pubblicato il prossimo 22 marzo e sarà il primo disco live ufficiale nella discografia della band di Seattle.



Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)