Katie Melua: in arrivo un album di cover

La scaletta di "Secret Symphony", il nuovo album di Katie Melua non è stata ancora ufficializzata ma nelle interviste più recenti la cantante di origini georgiane ha svelato che si tratterà di un lavoro in gran parte composto da cover.
Sempre felice di sorprendere le aspettative della gente, Katie Melua ha lavorato con la Secret Symphony Orchestra per realizzare un album che la vede soprattutto come interprete di canzoni scritte da altri autori, anche se ci sono brani che lai stessa e Mike Batt hanno composto.
Nell'album che verrà pubblicato il prossimo 14 novembre troveranno spazio Gold in Them Hill, canzone scritta da Ron Sexsmith e cantata con Chris Martin e anche quella che Katie ha definito la sua canzone preferita, "Too Long At The Fair" di Bonnie Raitt.
Nella tracklist dovrebbe essere presente anche "Keeping The Dream Alive" brano portato al successo dalla band tedesca Münchener Freiheit nel 1988
"Secret Symphony" è stato registrato agli Air Studios di Londra e la tracklist ufficiale dovrebbe essere resa nota tra pochi giorni.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)