La cover di "Happy" di Pharrell Williams cantata da Foxes

Davvero interessante la cover di "Happy" di Pharrell Williams interpretata da Foxes, giovane cantante di Southempton che con ha pubblicato in questi giorni l'album di debutto "Glorious". La 24enne ha eseguito il brano nel corso della sua esibizione al BBC Live Lounge, trasmessa lo scorso 4 Marzo dalla Radio One della BBC.
La divertente hit di Pharrell viene completamente stravolta con un arrangiamento molto etereo e con un finale a sorpresa che contiene un delizioso "snippett" della canzone "Teardrop" dei Massive Attack, brano che la band inglese pubblicò nel 1998 nell'album "Mezzanine".
"Happy" è invece singolo che ha anticipato (a Novembre) l'uscita del nuovo album di Pharrell Williams. Il brano - accompagnato da un incredibile video di 24 ore - è arrivato alla numero uno nelle classifiche di Stati Uniti, Canada, UK, Francia, Germania, Australia e (una volta tanto) anche in Italia.
Foxes - il cui vero nome è Louisa Rose Allen - si è invece fatta conoscere grazie alla collaborazione con il DJ russo Zedd nel singolo "Clarity". Il brano è arrivato nella Top 10 di Billboard e ha consentito alla rossa cantante inglese di vincere un Grammy Award come Miglior Brano Dance dell'anno.


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea