Curioso esperimento di scambio di canzoni - o come direbbero Inghilterra di "song swapping" - per Charli XCX e Jack Antonoff dei Bleachers. I due sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria della Kia e nel nuovo spot trasmesso in questi giorni dai canai televisivi americani, si sono esibiti in un divertente scambio di ruoli. Mentre la cantante inglese è impegnata alla guida, Antonoff con la sua voce baritonale canta la cover di "Break the Rules" mentre nella scena successiva è Charlie XCX ad intonare "Rollercoaster", uno dei brani di maggior successo dei Bleachers. Il tutto in meno di due minuti e 30 secondi, in una sorta di "car cover".
Lo spot fa parte della campagna "In-Ride Sessions" che l'azienda coreana ha lanciato in questi giorni.
Il video è stato postato sul canale YouTube ufficiale di Charli XCX.
Lo spot fa parte della campagna "In-Ride Sessions" che l'azienda coreana ha lanciato in questi giorni.
Il video è stato postato sul canale YouTube ufficiale di Charli XCX.
Ma avete sentito come canta questo artista? Nel suo disco sicuramente si potrebbero trovare canzoni anche per spot pubblicitari alla pari con i migliori del momento.
RispondiEliminahttps://itunes.apple.com/it/artist/tiziano-motti/id485672023