Buon Compleanno Bob

Oggi Bob Marley avrebbe compiuto 70 anni. Il grande Leone Della Giamaica nasceva infatti nel piccolo villaggio di Nine Mile il 6 Febbraio del 1945, dove oggi è sepolto all'interno del mausoleo a lui dedicato.
L'Alcatraz di Milano festeggia il compleanno di Re del Reggae Sabato 7 Febbraio con la seconda edizione della serata Bob Marley Tribute che ospiterà sul palco artisti da tutto il mondo, tra cui Bunna degli Africa Unite, Anansi, Piero Dread, Mike e Carax, Jamas, Ras Melody.

Sulle note delle canzoni più famose di Bob Marley, come Exodus, Redemption song, Get up stand up, One love, Is this love, i partecipanti potranno vivere le emozioni di una serata in vero reggae style.
Ingresso dalle 20.30. Fino alle 23.00 open dj set by Red China, dalle 23.00 a mezzanotte e mezza Bob Marley Tribute. La notte prosegue con il tradizionale sabato Alcatraz Welcome to the Jungle con special guest Spazio Petardo in sala 1, la pista dedicata alla musica anni ’80, rock, trash italiano, rock elettronico, ska e ovviamente reggae.
Ingresso 5 euro senza prevendita (acquisto in cassa)

Per ulteriori informazioni: 02/69016352
www.alcatrazmilano.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)