EP di debutto per Sergio Sylvestre da Amici 2016

Sergio Sylvestre, uno dei concorrenti dell'edizione di quest'anno della trasmissione Amici. ha pubblicato il suo disco di debutto che - come sempre in questi casi - contiene molte cover.
Un Ep anticipato in radio dall’omonimo singolo, Big Boy, scritto da Ermal Meta: nell’Ep, però, sono presenti anche altri tre inediti e quattro cover, queste ultime cavalli di battaglia che Sergio Sylvestre ha interpretato nel corso della trasmissione Amici.
Le cover sono “Hello” di Adele, “Say Something” di A Great Big World, “Take Me To Church” di Hozier e “Cheating” di John Newman, brani con i quali si è messo in mostra nel corso di questa edizione del talent.
Tutti brani dunque molto nuovi e sicuramente non facili da interpretare, ma che consentono a Sergio di mettere in mostra il suo timbro vocale sicuramente interessante.
Cover però - come troppo spesso capita in questi casi - musicalmente appiattite sulle versioni originali e quindi ad alto rischio noia.
Sergio Sylvestre ha 24 anni è nato a Los Angeles: quattro anni fa è venuto in Italia in vacanza e ha deciso di fermarsi. Ha partecipato ad Amici Casting ed ha subito conquistato il pubblico con la sua voce profonda e per la sua altezza: visto che alto più di 2 metri!

Nonostante la sua notevole "stazza" Sergio ha spesso nel corso dimostrato anche buone doti da ballerino


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)