Gregory Porter: la cover di Just The Way You Are di Bruno Mars

Gregory Porter continua a regalare ai suoi fan cover di alta classe. Ospite del programma della BBC Radio 2's Piano Room, il cantante californiano ha eseguito una toccante versione della hit di Bruno Mars "Just The Way You Are".
Una lunga e intensa cover di quasi 5 minuti, accompagnato solo dal pianoforte di Elton John, come capita sempre nella trasmissione condotta da Ken Bruce.
Bruno Mars portò al successo il brano nel 2010, raggiungendo la numero uno sia negli USA che in UK.  La canzone, scritta da The Smeezingtons, Needlz e da Khalil Walton, era stata pensata per Cee-Lo Green, che però decise che non era adatta a lui. Divenne il singolo portante dell'album di debutto di Mars Doo-Wops & Hooligans, ed il primo successo a proprio nome, dopo le collaborazioni con B.o.B, e Travie McCoy.
Gragory Porter - che ha già collezionato in carriera due Grammy Awards - si aggiunge alla lunga lista di artisti che hanno cantato il brano: il sito SecondHandSongs ha catalogato ben 31 cover. Quella di Porter è di gran lunga la migliore.
Anche in questa occasione il cantante non ha rinunciato al suo curioso copricapo che gli copre le orecchie e il mento. "Avevo avuto un intervento ed ero stato costretto ad indossarlo - ha spiegato l'artista - E' stato il mio aspetto per un po' e poi ha continuato ad esserlo. Ora la gente mi riconosce e allora va bene così".

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea