A Milano il Tributo ai Rush con il Limelight

Torna al Legend di Milano l'appuntamento con il tributo ai Rush,  la storica formazione prog rock canadese attiva dal lontano 1968, che ha ispirato migliaia di band in tutto il mondo.
I protagonisti della serata saranno i Limelight, formazione milanese che da diversi anni si è concentrata sul repertorio della band di Geddy Lee, capace di mettere d'accordo gli appassionati del progressive rock e gli amanti del hard rock.

"La scaletta sarà più incentrata sulla seconda e terza fase artistica dei Rush, quella che ha ispirato la nostra passione musicale che resiste a distanza di 30 anni" ci ha raccontato il cantante della band Massimo Toncelli.
Spazio dunque ad alcuni dei brani più famosi come Subdivisions, Big Money, Tom Sawyer, YYZ, La Villa Strangiato, Mission, Red Barchetta, The Spirit of Radio, ma senza disdegnare altre fasi artistiche con brani cari ai fan dei Rush quali Dreamline o Bravado. E ovviamente non potrà mancare "Limelight" il brano del 1981 dal quale la band milanese ha preso il proprio nome.

La formazione del gruppo è la seguente:
Massimo Toncelli - voce e chitarra
Marco Spalletti - chitarra
Roberto Fabbris - basso
Massimo Romussi - batteria

Inizio della serata ore 21.00


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)