Jack Savoretti: la cover di "Human" dei The Killers

Jack Savoretti continua a regalarci cover interessanti. Il cantautore di origini italiane, ospite della trasmissione BBC Piano Rooms condotta da Ken Bruce, ha reso omaggio ai The Killers con la cover della celebre "Human".
Una versione acustica a dire il vero più "chitarristica" che "pianistica" ma che convince in pieno grazie soprattutto alla bella interpretazione vocale di Jack.
Savoretti - che ha da poco pubblicato il nuovo album "Singing to strangers" - sarà in tour in Italia per tre concerti: il primo appuntamento a Padova il 16 aprile al Gran Teatro Geox, a seguire il 17 aprile al Fabrique di Milano e il 18 aprile all'Atlantico di Roma. Il tour proseguirà per tutta Europa toccando Olanda, Germania, Svizzera, Polonia, Inghilterra e Irlanda e si concluderà con una data evento il 31 maggio 2019 alla Wembley Arena di Londra.



La versione originale di "Human" è stata pubblicata dai The Killers nel 2008, primo singolo estratto dal loro terzo album "Day & Age". E' rapidamente diventato il brano di maggior successo della band di Brandon Flowers: numero 3 in UK, numero 32 negli USA e una sorprendente numero 6 nelle classifiche italiane.


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)